ログイン
以下のメッセージに返信します。

Crazy Time
投稿者:crazy_wjKn

返信

Bazzico su sti giochi da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, in genere piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, quindi i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C'e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su <a href=https://rohitab.com/discuss/user/3719181-alex07wx>Crazy Time</a> prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

L'assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, un'applicazione dedicata c'e per Android c'e ma e migliorabile. Sulla licenza c'e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza troppe pretese.

2026-09-04 07:32