ログイン
以下のメッセージに返信します。

Crazy Time
投稿者:crazy_hoKn

返信

Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli normalmente butto due o tre euro a spin e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic Play NetEnt e Playn GO quindi i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano. La parte live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri che parlano anche italiano su alcuni tavoli e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi non che serva davvero eh. Lofferta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 100 fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x che non e regalato per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete direttamente su Crazy Time se ti interessa approfondire. Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro. Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser unapplicazione dedicata ce per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza ce quella maltese MGA non e ADM e va saputo prima. Io intanto continuo con la testa a posto.

2026-09-09 20:27