Crazy Time
投稿者:crazy_hlKn
返信
Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, allora tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Girano gli show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play'n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c'e quello che serve.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po' alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C'erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare i termini attuali direttamente su https://craftdezignz.com prima di depositare.
Deposito minimo 10€, la registrazione classica con verifica documenti — da me hanno verificato in un giorno, a un mio amico due. Carte passano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu veloci, c'e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull'e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l'applicazione nativa, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza e indicata quella di Curacao — per l'Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
2026-09-27 00:47