Crazy Time
投稿者:crazy_ssKn
返信
Sto girando su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, quindi ha senso buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all'inizio e stata la roba di Evolution. Girano gli show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play'n GO, un po' di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po' alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul <a href=https://adressenlijst.com>Crazy Time</a> prima di depositare.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l'ho usato. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c'e un'app vera, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
2026-09-27 02:06