crazy time
投稿者:crazy_smOl
返信
Gioco su crazy time da un paio di mesi ormai e onestamente non mi posso lamentare troppo. Non ci credevo tanto all'inizio perche ne avevo provati altri che promettevano tanto e poi si rivelavano una delusione, tipo bonus impossibili da sbloccare. Qui invece mi sono iscritto in due minuti, bastano pochi dati, e non serve versare chissa quanto per iniziare, credo 10-20 euro.
Quello che mi ha colpito subito e il catalogo slot. Hanno tipo piu di mille giochi, da provider tipo Pragmatic Play, NetEnt, Play'n GO. Mi sono fissato con Gates of Olympus che ogni tanto sgancia delle vincite assurde, e anche Sweet Bonanza non e male. Una cosa che non mi e piaciuta e che a volte il caricamento e un po' lungo da mobile, soprattutto con connessione non perfetta.
La sezione dal vivo e dove passo piu tempo. I tavoli Evolution con croupier veri sono fatti bene, e lo show Crazy Time e divertente da matti — le ruote bonus tengono incollati. A proposito potete dare un'occhiata ai bonus aggiornati su <a href=https://patente-registrata.com>crazy time</a> se vi interessa. L'offerta iniziale prevede giri gratis e un bonus sul primo deposito con wagering intorno ai 30-35x, poteva essere meglio ma perlomeno te lo dicono subito nei termini.
I prelievi su crazy time le ho ricevute in 24-48 ore tramite e-wallet. Come metodi ci sono Visa e Mastercard, Neteller, anche crypto per chi preferisce. Ho testato Visa e ci ha messo un giorno in piu, ma niente di drammatico. Il supporto risponde abbastanza in fretta in live chat, anche se non sempre capiscono al volo il problema.
Insomma su crazy time l'esperienza e positiva, non e perfetto — il sito da mobile potrebbe essere piu fluido e il wagering e alto — ma per noi italiani funziona senza problemi particolari. Se volete provare qualcosa di serio con un buon catalogo, vale la pena provare.
2026-10-04 06:32