ログイン
以下のメッセージに返信します。

crazy time
投稿者:crazy_gkOl

返信

Ragazzi volevo condividere come mi trovo da qualche settimana ormai. Ho scoperto crazy time cercando qualcosa di nuovo e onestamente ero scettico allinizio ma alla fine mi ci sono trovato bene. Il catalogo giochi e piuttosto ricca — parliamo di circa 3000 titoli e trovi cose firmate Pragmatic Play NetEnt e anche Evolution per il live. Ho giocato parecchio a Gates of Olympus e ogni tanto Sweet Bonanza — pagano decentemente. La parte live secondo me e la cosa che mi ha preso di piu sul serio. Dealer veri tutto in streaming e ce Crazy Time di Evolution sono una droga. Trovi anche le classiche blackjack e roulette dal vivo con tavoli italiani il che non guasta. Un paio di volte il video ha laggato un po pero era la mia connessione probabilmente. Per quanto riguarda bonus iniziale qui su crazy time offrono un 100 fino a 500€ piu 30 free spin. Il requisito di puntata e 35 volte che non e il migliore in assoluto ma e gestibile. Il deposito minimo solo 10 euro e accessibile a tutti. Vi consiglio di dare unocchiata alle offerte attuali passando da crazy time prima di registrarvi. Iscriversi richiede due minuti niente di complicato. Per i pagamenti accettano Visa Mastercard gli e-wallet tipo Skrill e anche Bitcoin per chi preferisce le crypto. Le withdrawal mi sono arrivati entro due giorni su Skrill le carte un po di piu. Non ho avuto casini con i ritardi finora incrociamo le dita. Lunica cosa che non mi e piaciuta tanto su crazy time e lapp mobile — funziona da Chrome e manca unapp vera e propria sullo store. Non e un dramma pero sarebbe comodo averla. Lassistenza risponde in chat h24 e mi hanno risolto una questione sul deposito in pochi minuti. Hanno la licenza Curacao che non e la piu prestigiosa ma almeno e qualcosa. Insomma mi trovo bene e ci torno spesso.

2026-10-04 07:24