ログイン
以下のメッセージに返信します。

crazy time app
投稿者:crazy_csml

返信

Ragazzi uso crazy time app da qualche settimana e devo dire che non mi aspettavo granche pero alla fine mi ha sorpreso in positivo. Iscriversi e stata veloce senza mille verifiche iniziali e con anche solo 10 euro sei operativo. Io ho depositato con Mastercard e filava tutto liscio e accettano pure e-wallet tipo Skrill e pure Bitcoin. Da mobile gira bene anche se ogni tanto ci mette un attimo a caricare le live — niente di tragico. Il catalogo giochi non e male per niente — parliamo di oltre 2000 giochi tra slot tavoli e live. Trovi le slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza qualcosa di NetEnt pure Big Time Gaming. Io personalmente punto soprattutto sulle live — Evolution con i dealer dal vivo hanno una qualita pazzesca. Crazy Time il game show mi ci perdo ogni sera non vi dico quanto ho buttato sulla ruota. Unica pecca: avrei voluto una ricerca giochi migliore nel lobby. Il bonus di benvenuto che offre crazy time app e discreto: parliamo di un 100 fino a 500€ con in aggiunta 50 giri gratis. Il requisito di scommessa sta sui 35 volte il che non e il massimo ma neanche il peggio. Ce chi offre condizioni migliori altrove pero le condizioni le trovi scritte bene. Vi consiglio di controllare le offerte del momento direttamente su crazy time download prima di registrarvi. I prelievi da crazy time app la prima volta ero nervoso e invece sono arrivati in 48 ore sulla carta. Skrill e Neteller dicono che e piu rapido tipo 24 ore. La verifica KYC lho dovuta fare subito procedura standard. Lassistenza risponde in live chat abbastanza rapidamente anche se non sempre in italiano — un po scocciante. Vedo che hanno la licenza Curacao il che per me e sufficiente. So che per alcuni italiani conta solo la licenza italiana personalmente non ho avuto problemi. Nel complesso e un buon sito per chi vuole varieta. Che lapp mobile sia decente per me conta parecchio perche il 90 delle sessioni le faccio dallo smartphone. Se avete domande che vi dico quello che so.

2026-10-04 07:54