Crazy Time
投稿者:crazy_ftKn
返信
Gioco su sti giochi da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente butto 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un'occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C'e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati andando su <a href=https://www.anguillesi-canale.it/2026/10/02/crazy-time-uscite-come-verificare-il-tuo-account-e-iniziare-a-giocare/>crazy time</a> prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l'accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. C'e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L'assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l'app su Android c'e ma e migliorabile. Sulla licenza c'e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, con la testa a posto.
2026-10-06 09:22