ログイン
以下のメッセージに返信します。

Crazy Time
投稿者:crazy_jzKn

返信

Gioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito metto due o tre euro a giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi direttamente su <a href=https://feelfitinternational.com/crazy-time-guida-completa-ai-bonus-e-requisiti-di-scommessa/>crazy time</a> prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. C'e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

L'assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l'applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza troppe pretese.

2026-10-06 10:16